Quando ho sentito parlare di questo thriller avventuroso su un coccodrillo gigante, mi aspettavo che fosse come un mini Jaws, e intrattenimento simile ad Anaconda, ma questo non è esattamente il film che avevo in mente, dal regista Steve Miner (Halloween H20: 20 Anni dopo). Era buono, ma non aveva molto sangue o morte, e un finale diverso dalla maggior parte dei tradizionali film sugli animali viziosi. In ogni caso, fondamentalmente paleontologo (uno specializzato in artefatti di dinosauri) Kelly Scott (Bridget Fonda di Jackie Brown) viene inviato a Black Lake in una città del New England per indagare su insoliti attacchi di animali, dall'evidenza di un dente preistorico trovato da una vittima. Lei, insieme al direttore Jack Wells (Bill Pullman), l'esperto di coccodrilli milionari Hector Cyr (Eraser's Oliver Platt) e lo scontroso sceriffo Hank Keough (Brendan Gleeson di Harry Potter) sono ora alla ricerca della gigantesca bestia da 40 piedi che si nasconde sotto il superficie, che per fortuna non può vedere completamente bene per attaccare in acque più profonde. Il modo in cui vedono per attirare l'attenzione del Croc è di usare una mucca della donna che la nutre costantemente, la bella signora Delores Bickerman (Betty White). Alla fine mettono il Croc a dormire, e fanno saltare in aria un secondo (probabilmente la madre) e lo tengono premuto su un camion, e gli ultimi momenti vedono la signora Bickerman dare da mangiare ai bambini di Croc (rendendo possibile un seguito). Penso che il problema con questo film non sia solo la quantità di eccitazione leggermente carente, ma è molto più veloce di quanto tu possa sperare o aspettarti, ma è comunque un film piuttosto divertente. Vale la pena guardare! Ho noleggiato questo film su DVD solo perché non volevo spendere i soldi per guardarlo sul grande schermo. Vale la pena affittare se ti piacciono i film di suspense o solo effetti speciali. L'inizio è il tipico "mystery-beast-underwater killing" che non può essere spiegato. Mentre il film continua, il gruppo combatte con il croc fino alla fine a sorpresa. Questo film era abbastanza pieno di suspense e ti tiene al limite del tuo posto. `Lake Placid 'sarebbe probabilmente migliore se fosse visualizzato in gruppi. Bill Pullman interpreta "Jack Wells" un guardiacaccia che viene in città per indagare sulla prima uccisione. Bridget Fonda interpreta "Kelly Scott", un paleontologo di New York che viene a indagare su un dente rimasto sul cadavere del primo misterioso omicidio. Oliver Platt interpreta "Hector Seare" un ricco e zelante esperto di coccodrilli che vola per dirigere lo spettacolo. Platt è tranquillo e le parti del film del coccodrillo hanno grandi effetti speciali. Ovviamente questo film è assolutamente incredibile ma è molto divertente da guardare. Non avevo idea di cosa aspettarmi quando ho visto LAKE PLACID, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso quando si è rivelato essere uno dei migliori chiller linguistici. Betty White, in particolare (una donna conosciuta- e riverita- per il suo amore per gli animali), era brillante come il tipo da nonnina che alimenta i gator.Sono d'accordo con il recensore che ha ritenuto che il cgi dozzinale fosse in linea con il tono generale del film. (Ecco una breve storia dell'orrore per te: stavo guidando un taxi per una notte e ho preso una tariffa, una coppia della Virginia, ed eravamo ad un semaforo proprio di fronte agli studi di Screen Gems. è una strada lunga circa un isolato che curva nel bosco e vicoli ciechi in una palude. Stavo osservando la luce, aspettando che cambiasse, quando entrambi i miei passeggeri seduti indietro si chinarono in avanti. fissando dritto, appena oltre l'intersezione dove si trovava la luce. "È il più grande cane che abbia mai visto in vita mia", mi ha sussurrato il ragazzo, ho guardato. "Non è un cane", ho corretto: " Questo è un alligatore. "L'alligatore che stavamo fissando si era alzato e camminava lentamente dal lato dello studio della strada verso il lato opposto. Era così grande che il muso era su un lato della strada e la punta della sua coda sull'altro La luce è cambiata, ma non me ne sono andato: ci siamo seduti lì e abbiamo osservato lentamente il dinosauro di oggi attraversare la strada e tra le erbacce dall'altra parte. Ho scherzato sul fatto che dovevo caricarli extra per lo spettacolo, ma ho avuto più di un incontro con gli alligatori da queste parti e so quanto possa essere spaventosa la cosa reale (s). Non molto tempo dopo l'incidente, ho dovuto fare una frettolosa sosta - una notte - qualsiasi porto in una tempesta - e mi sono trovato su quella strada buia a occuparmi degli affari quando ho sentito, molto distintamente, il suono di qualcosa di molto grande che si muoveva molto di soppiatto attraverso la foresta circostante. Tornai in sella alla mia cabina, dopo aver accuratamente controllato due volte sotto per trovare i segni dei sauri e se ne andò. In una prima pagina, la migliore storia della notte sulle notizie, un 'alligatore si stava nutrendo di gatti in un quartiere locale. In un altro, un 'gator ha fermato il traffico su un ponte a metà giornata. Ancora un altro 'gator è stato mostrato sulla spiaggia, portando alcuni a ipotizzare che alcuni degli attacchi di squali segnalati quasi ogni estate da qualche parte, ora, potrebbe essere il lavoro di alligatori. Un giorno ho trovato un operaio che lavorava su un ponte locale quando il suo intero equipaggio è stato mandato a casa perché si stava facendo largo tra l'acqua profonda fino alla vita che si è rivelata letteralmente strisciante con i 'alligatori affamati'. Se stai pensando che questo è un posto strano, hai ragione.) La parte anteriore del DVD dice tutto per me, "Part Mystery, Part Thriller, Pars Missing", questo spiega chiaramente che questo non vuole essere un film serio, nonostante la relativa alta qualità della produzione. > <br/> La sceneggiatura è piena zeppa di righe maliziose che complimentano piacevolmente la trama insipida, Bridget Fonda, Bill Pullman e Oliver Platt fingono tutti di interpretarlo in modo diretto, il che aggiunge solo all'ilarità, a volte; è un po 'come prendere in giro il film horror del film' B ', ma in modo satirico che è divertente da guardare. <br/> <br/> Lo show stealer per me è Betty White, il suo tempo di schermo è minimo ma ogni secondo della sua sottile follia vale l'attesa. <br/> <br/> È una bella risata, gli effetti sono OK e intrattiene, ma probabilmente è un film che dimenticherai abbastanza velocemente. <br/> <br/> 6/10 Quando ho visto per la prima volta questo film la scorsa estate, ne sono uscito sentendomi imbrogliato, perché avevo grandi aspettative per questo (era prima che vedessi il trailer con la recensione di "Quest'anno, Anaconda").Dopo non averlo visto per otto mesi, e dopo averlo lasciato a lungo, posso assicurarti che ora mi sento ancora più arrabbiato. Dovrebbe esserci una legge contro il permettere agli studios di fare film B di grosso budget e pubblicizzarli come se fossero eccellenti. Perché la Columbia abbia effettivamente permesso a David E Kelley di scrivere il proprio film, la sceneggiatura rimarrà sconosciuta. Il modo in cui hanno attaccato tre attori rispettati al progetto è ancora più misterioso. <br/> <br/> Bill Pullman, Bridget Fonda, Oliver Platt e il nuovo arrivato Brendan Gleeson provano a mettere più vita possibile nei loro personaggi da una sola nota, ma inevitabilmente falliscono, a causa della sceneggiatura completamente idiota. Nessuno dei personaggi ha mai qualcosa che non sia sarcasmo da dire, il filmato cerca così tanto di essere divertente e fallisce in ogni modo immaginabile. Non c'è una sola sorpresa, riso, paura, anche lo scenario potenzialmente interessante non viene mai mostrato, e sembra orribile quando è in sottofondo. <br/> <br/> Stai lontano da questo a tutti i costi, ci sono pochissimi riscatti qualità, e il finale è un'incredibile delusione. Anche gli effetti cgi sembrano creati in MacPaint o in alcuni programmi di pittura primitivi. <br/> <br/> 1/10
Karmaniqui replied
330 weeks ago