Fuori da una collezione di video di film indie di qualità B un po 'meno, arriva questa gemma horror / suspense. Certo, l'ho cercato in anticipo, solo per dare un'occhiata, perché non ne avevo mai sentito parlare. Poi ho visto il leggendario nome di Malcom McDowell nel cast principale e sono stato immediatamente rassicurato, doveva essere buono. E ho avuto ragione. <br/> <br/> Questa gemma Indie non offre per fortuna effetti speciali a forma di palla di neve che di solito rovinano un buon thriller. È strettamente ad alto numero di ottani, violenza intensiva e linguaggio crudo ovvio che circonda un film sulle gang di strada e gli ex-giovani costretti a frequentare una scuola superiore "ristrutturata" incentrata sulla disciplina e le punizioni corporali; governato da un presunto sospetto (McDowell) e dai suoi amici di androide. Un sacco di scene di combattimento veloci e credibili, e di violenza a faccia a faccia, insieme a attori decenti che possono davvero agire. Assolutamente niente è esagerato. E l'iconica Stacy Keach interpreta naturalmente il broker dei cronies. Se sei un fan dei film di gruppo o dei film di fantascienza, adorerai questo. Un po 'come un film di gang di fantascienza horror. Un po 'scadente a volte ma nel complesso molto divertente. Film da culo molto brutto. L'anno in cui le bande del 1999 hanno preso il controllo delle principali città americane, non viene creata nessuna zona antincendio, dove i poliziotti non pattugliano nemmeno perché sono stati condotti con la violenza e le bande. Sembra incredibile, vero? È!! Poi gli insegnanti sono cyborg militari che finiscono per impazzire e uccidere studenti. Def controlla questo film! Un film così bello e unico, alcuni ragazzi più giovani probabilmente non apprezzeranno questo film. Devi apprezzare gli effetti speciali degli anni 80 su caratteri simili a quelli del terminatore. In realtà erano un paio di scene in questo film che mi ricordavano il terminatore. Vai a vedere questo film ora. Perché a tutti non è piaciuto questo film, mi è piaciuto. No, questo non è uno stupido spin-off di Terminator. Dare a questo film una possibilità, potrebbe piacerti. Lo spin-off più stupido di Terminator è il film, & quot; Solo & quot ;. Non questo film. Sì, la musica di questo film è orribile. Ma non è stato così orribile come la merda che Backstreet Boys e 'N Sync cantano. <br/> <br/> Questo è il mio film preferito di tutti i tempi. Mi piace guardare questo film quando ero piccolo. Smetti di mettere giù questo film, questo film è davvero divertente. Dagli una possibilità, ti potrebbe piacere questo film. <br/> <br/> *** Ho un debole per i film di fantascienza che hanno già superato il loro sell-per-date-quei film ambientati in un anno che ora è la storia per te e per me (anche di più, se l'anno fa parte del film titolo, come questo): Adoro vedere come queste predizioni cinematografiche del futuro differiscono dalla realtà. <br/> <br/> Class of 1999 è un classico esempio: secondo questo film, entro il 1999 la cultura gang sarà hanno raggiunto un tale livello negli Stati Uniti che alcune aree, note come Free Fire Zones, non saranno più protette dalla polizia. La Kennedy High School, situata in una di queste zone senza legge, diventa il banco di prova per tre insegnanti robot sperimentali (interpretati da Patrick Kilpatrick, Pam Grier e John P. Ryan), adattati da droidi militari da parte di un capo senza scrupoli del MegaTech Bob Forrest (Stacy Keach). <br/> <br/> Recentemente rilasciato dalla prigione, il gang-banger Cody Culp (Bradley Gregg) intende rinunciare al suo stile di vita criminale, ma quando gli insegnanti di droide cominciano a tornare alla loro programmazione militare, a occuparsi dei loro studenti indisciplinati che usano la forza estrema, lui e la sua banda, i Blackhearts, uniscono le forze con i loro rivali, i Razorheads, per cercare di fermare l'uccisione. <br/> <br/> Secondo il regista Mark L. Lester (che ha anche diretto la classe superiore del 1984), la moda della fine degli anni '90 non si è spostata molto dal decennio precedente, i giovani del film sfoggiano un abbigliamento davvero cattivo (il peggior reato è Joshua Jackson nel ruolo del fratello di Cody, Angel, che indossa leggings gialli e tunica abbinata e ha il guancia per dire a Cody & quot ; Man, devi pensare alla tua immagine & quot;). Esibisce anche zero segni del gusto: Stacy Keach come un folle albino Forrest, la cui acconciatura è un incrocio tra una triglia e una rattail, e che indossa le lenti a contatto zombie senza una ragione apparente (pensavo fosse un albino all'inizio, ma il suo 'tache' è nero). <br/> <br/> Questa versione del 1999 vede anche l'arte della robotica avanzata a un livello in cui le macchine possono passare per umani, qualcosa chiaramente ispirato a The Terminator di James Cameron. Mentre gli insegnanti di droidi combattono Cody ei suoi amici, si liberano della loro pelle per rivelare potenti armi, che portano la violenza su una tacca e consente di ottenere alcuni effetti animatronici piuttosto impressionanti e un goffo goffo cyborg, Grier che apre il suo petto (completo di tette protesiche) , Ryan si è fatto saltare il cranio e la testa di Kilpatrick si è ridotta a metà uomo, metà robot (prima di avere la sua noggina separata dal suo corpo tramite un carrello elevatore!). <br/> <br/> Gloriously daft, un po 'di formaggio a volte, molto di cattivo gusto per gli altri e pieno zeppo di violenza da fumetto, Class del 1999 è un grande intrattenimento per gli appassionati di exploitative degli anni '80. Il fatto che la sua visione del prossimo futuro sia così sbagliata è solo la ciliegina sulla torta. <br/> <br/> 7,5 su 10, arrotondato a 8 per IMDb. La classe del 1999 è un film rinfrescante, originale e stranamente irresistibile. Ho sentito che c'è un genio in questo film che è generalmente sottovalutato e sottovalutato da molte persone che lo incontrano. La recitazione è stata incredibile, dal personaggio principale a entrambi i capigruppo del film. Consiglio davvero di rintracciare questo film perché lo considero un classico. Oh, e pensavo che la musica per il film fosse fantastica, specialmente la canzone di chiusura.
Karmaniqui replied
325 weeks ago