Questo spettacolo è molto più coinvolgente di altri spettacoli là fuori. Concetto: davvero buono. La fidanzata psycho killer (yuno) è fantastica. Alla sua storia .. Giù le mani! Il personaggio principale si sviluppa bene. I sidekicks erano buoni, n divertenti …………………………………….. ……………….. Suono: fantastico. Opening ha ottenuto 8,5 milioni di visualizzazioni su u-tube. Vale la pena guardare. Anche i suoni intensi sono buoni. Animazione: non troppo buona come nota di morte o proxy ergo, ma neanche male .. è buona .. niente mi ha infastidito ……………………. ……… ………………….. ……………. Azione: L'azione è stata fantastica .. Blood n brutality è stata fantastica .. Consiglierei ai bambini di stare alla larga .. ……. Romance: Mind Ufficialmente saltato .. Se ti piacciono i giochi Love, Romance, Brutality, Mind, non farlo manca questo spettacolo. Lo spettacolo mi ha tenuto in pugno fino alla fine. È molto buono. Direi 9.6 / 10 … arrotondare … 10/10 … Way to go FUTURE DIARY .. bene come, inizio. la maggior parte delle persone che ho trovato non ha trovato mirai nikki accattivanti o la storia che si merita abbastanza da essere vista. Penso che il problema sia stato, lo spettacolo ha avuto un ruolo troppo a galla, quindi la maggior parte potrebbe essere digerito. Mirai nikki è uno spettacolo che dimostra molto profondo quindi possiamo anticipare in che cosa sia Dio, e come potrebbe funzionare. ognuno può avere una prospettiva diversa sullo spettacolo, perché vedo che ha gestito solo 7,5 stelle. Ma guardalo con una prospettiva diversa e cerca di far passare il significato possibile dello spettacolo. alla fine lo troverai molto più figurativo e penserai ai possibili poteri che guidano le nostre vite. fallo, realizzerai il significato dei primi quattro episodi per conoscere i tuoi gusti. Ogni tanto guarderò un anime, e alla fine di guardarlo a volte penso "Che diavolo ho appena visto"? Ma alla fine guarderò indietro e penserò a quanto sia complessa la storia ea come è stata pensata fino alla fine. The Future Diary è una di quelle animazioni. <br/> <br/> Qui abbiamo un gruppo di persone che cercano di uccidersi a vicenda per diventare un dio, usando diari diversi che possono dire il futuro. Questa storia è molto ben pensata ma anche estremamente complessa a sé stante. Ci sarà sempre un senso di suspense e ti chiedi cosa succederà dopo. Penserai, cosa accadrà ora, e dopo, e dopo. Ma ogni volta che si risponde a una domanda, immediatamente un'altra persona prende il suo posto per cercare di soffiarti. E a volte questo funziona, ea volte no. Detto questo ci sono stati molti momenti in cui ho pensato "Cosa?" E mi ha costretto a pensare, e mettere in discussione le mie risposte precedenti che hanno reso lo spettacolo un po 'più complicato fino a quando non è tutto legato alla fine … una specie di. Ora la sospensione costante e i momenti di svolta in questo anime possono allontanare alcune persone, ma tutto sommato è un anime molto divertente. Se non sei timido di sangue, suspense, sesso e domande sbalorditive, allora questo è uno spettacolo per te. Come ho detto prima, alcuni potrebbero essere disattivati dalla costante complessità e dai cambiamenti nella storia, ma potresti comunque goderne. Fai un tentativo e potresti essere sorpreso quanto me. Non ho odiato questo spettacolo. È iniziato FANTASTICO e è rimasto fantastico per molto tempo. Cominciò a contare su suspense e orrore psicologico che non potevano essere più efficaci. La storia e i personaggi erano anche molto ben fatti e approfonditi, e non prendeva troppo sul serio. <br/> <br/> Tuttavia, il motivo per cui gli ho dato 7 stelle è perché è stato solo per il primo 3/4 dello show, e l'ultimo 1/4 è quando ci sono stati alcuni problemi piuttosto grossi. <br/> <br/> Verso la fine dello show, il personaggio principale è cambiato dalla sua timida, misericordiosa personalità a più di un signore della guerra. Anche se mi piace lo sviluppo e i cambiamenti nei personaggi, era un po 'troppo, mi sarebbe piaciuto rimanere come lui. E prima ancora non mantenevano il carattere stabilito che avrebbe dovuto essere. Inoltre, l'orrore psicologico sopramenzionato è cambiato in una semplice azione e in una trama di apocalisse molto anticlimatica. <br/> <br/> Tuttavia, per l'episodio 22, ero semplicemente pazzo. Episodio 22 COMPLETAMENTE incasinato lo sviluppo del personaggio, ucciso letteralmente ogni personaggio che hai conosciuto e amato, e ha disprezzato il personaggio principale borderline (non per dare spoiler). L'uccisione di altri personaggi è passata rapidamente da emotiva a decisamente eccessiva. C'erano tanti motivi per evitare di uccidere quei 4 personaggi, così tanti altri, modi molto migliori per ciò che dovrebbe accadere. Invece, è successo, e mi ha fatto davvero arrabbiare. <br/> <br/> Da allora in poi, l'intero spettacolo è andato in discesa. Il finale è stato piuttosto soddisfacente, ma non molto soddisfacente perché ha ancora rovinato i personaggi e la trama della storia. L'OVA alla fine non ha risolto alcun problema, e tipo invece ne ha fatti di nuovi. <br/> <br/> Tuttavia, non è stata colpa dell'anime, è stato completamente fedele al suo materiale sorgente. Ma anche così, il creatore avrebbe dovuto essere coerente e non uccidere così tanti personaggi. <br/> <br/> Tutto sommato, non era uno spettacolo brutto, ma era così vicino all'essere un perfetto mostrare. È iniziato alla grande, è migliorato nel mezzo, ma poi è andato male alla fine. Sarebbe stato uno dei miei anime preferiti se non avesse avuto così tanti errori nel resto della trama. L'ho adorato … era così misterioso … così elettrizzante … Ho adorato il personaggio di Yukiteru Amano a.k.a Yuki ho anche adorato la sua ragazza psicotica, Yuno Gasai …. . . Ti piacerà, ragazzi … basta andare avanti e fare un tentativo … Anche il finale è stato fantastico …………………… ….
Karmaniqui replied
325 weeks ago