Karmaniqui replied

325 weeks ago

The Americans > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo spettacolo mi ha fatto una tale impressione che l'ho sognato e ricordo che mia madre doveva svegliarmi e chiedermi chi fosse Ben. Stavo parlando nel sonno e mi preoccupavo se Ben sarebbe andato tutto bene. Roba abbastanza forte per un bambino di 8 anni. Niente di grottesco o spaventoso. Una grande trama che ha lasciato un'impressione su un bambino che inizia a preoccuparsi dei rapporti di Huntley e Brinkley e spera di non dover mai combattere contro il proprio fratello. Per anni ho ricordato quei sogni e non riuscivo a ricordare il nome dello spettacolo. Mi piacerebbe vederlo di nuovo. Spero davvero che A & amp; E, TV Land, Nick @ Nite o HistoryChannel si occupino di gestire questa serie. Stai ascoltando laggiù? Grazie a IMDb per aver aiutato a risolvere il mistero di ciò che era la fonte di quei sogni.
Ero in seconda elementare, 7 anni, quando questo programma TV era attivo. L'ho adorato così tanto Non conoscevo la guerra civile fino a questo spettacolo e ho fatto tante domande sulla guerra, non capendo perché i fratelli potevano combattere l'un l'altro. Mentre studiavo la guerra attraverso la scuola e il college, usavo sempre il punto di vista di Ben e Jeff Canfield. Ero solito chiedere alle persone se amavano questo spettacolo tanto quanto me e loro non lo ricordavano. Quando abbiamo avuto la prima connessione Internet, ho cercato e ho trovato il programma televisivo per il 1960 con gli americani elencati, ma questo era tutto. Ho smesso di cercare. . fino ad ora e trovato maggiori informazioni a riguardo. Sono entusiasta di vedere che ci sono più persone che l'hanno amato tanto quanto me. Ho sempre desiderato che fosse passato più di un anno. <br/> <br/> Ho pianto durante lo spettacolo. Ricordo quando si videro mentre si nascondevano in un granaio. Volevo che la storia cambiasse e li lasciavo vivere in pace, ma ovviamente non poteva finire in quel modo. Sono contento di aver avuto la possibilità di conoscere questo spettacolo. Grazie per le informazioni a riguardo e i commenti di tutti.
Ricordo affettuosamente guardando questa serie. Ha davvero lasciato una grande impressione su di me. Sono cresciuto in una famiglia di 14 bambini. Non potevamo permetterci un televisore. così andrei a casa di un vicino per vedere la TV. Ho chiesto a molte persone di questa serie, come mai nessuno la ricorda. Questo film dovrebbe ricevere più attenzione di quanto evidentemente ottenga. Dovrebbe interessare chiunque abbia un interesse per la Guerra Civile. Sarebbe bello se alcuni canali via cavo iniziassero a trasmettere alcuni di quei grandi spettacoli dell'anno passato.
Avevo 11 anni e una guerra civile già quando ho visto questo spettacolo a Springfield, Virginia, nel gennaio del 1961, e sono stato INCONTRATO al nostro televisore in bianco e nero in formato frigorifero ogni settimana quando è arrivato, venerdì sera, se ricorda correttamente Ricordo anche, anche per la mia giovane mente, che pensavo che qualcosa non fosse giusto riguardo ai loro fucili, e non era da più di 12 anni che mi resi conto di cosa fosse - Lo spettacolo fu ambientato nel 1861 e stavano usando il Modello 1876 Fucili di conversione Trapdoor a 3 bande, che erano fucili Springfield del 1863 convertiti per cartucce di caricamento podalico. Adoro lo spettacolo e lo comprerò immediatamente se mai uscirà in DVD!
Ho amato questo spettacolo quando ero un bambino, e ricordo di essere stato molto deluso quando è stato tolto l'aria. Ricordo che è stato un dramma avvincente, e che ha attirato la mia attenzione anche se all'epoca ero molto giovane e non mi interessava nulla di più delle commedie e dei cartoni animati. Ricordo anche mia madre che si lamentava una volta che era troppo violento, quindi forse questo aveva qualcosa a che fare con il suo fascino. Sorprendentemente, non sembra aver fatto molta impressione su nessun altro, perché non ho mai incontrato nessun altro che lo ricordi, quindi sono contento di vedere così tante recensioni positive dello show qui. Mi piacerebbe vedere di nuovo questo spettacolo. Deve essere stato un bello spettacolo, perché non l'ho dimenticato da 44 anni, e avevo solo 6 o 7 anni quando è andato in onda.

Inspired by James Warner Bellah&#39;s &quot;The Valiant Virginians&quot;, a 1953 book that had previously been serialized in &quot;The Saturday Evening Post&quot;, this series focused on the impact wa
b0e6cdaeb1
The Unknown full movie download in italian hdKilling Veerappan download completo di film in italianoT-Rex - Il mio amico Dino download completo di film in italianoIl corvo 3 - Salvation movie download in mp4Contraband movie download in mp4Maleficent movie download in hdMaximum Conviction full movie in italian 720pUntitled Resident Evil Reboot download movie freeThe Unity of HeroesC.I.D. online gratuito
Please log in to post a reply.