Karmaniqui replied

330 weeks ago

Oceans Rising > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Le parole non possono esprimere quanto sia orribile questo film. Non c'è nient'altro da dire oltre a salvare le 1,5 ore della tua vita e leggere un libro. I revisori ora mi dicono che devo scrivere almeno cinque righe per una presentazione. Seriamente, ho 50 anni e questo è stato il film peggiore che abbia mai visto …. e ho sofferto attraverso i film di Will Farrell. Basta ancora?
Raramente riesci a vedere un film così pieno di azione e ben recitato come questo. È davvero un dono che continua a dare. Guarda tutte le cose gentili che hai esperienza: <br/> <br/> 1) 265 piedi al livello del mare che inghiottono completamente interi continenti e gettano completamente l'interno di una barca di 25 piedi, pur consentendo all'uomo al di fuori di esso per mantenere le linee con una sola mano e semplicemente salire a bordo. <br/> <br/> 2) Nella scena di cui sopra, la barca è attraccata a secco un secondo e nella successiva è di almeno 8 miglia verso il mare in vetro acqua liscia, e l'uomo è stato sott'acqua per tutto il tempo che stava arrivando. <br/> <br/> 3) Evidenti navigatori giornalieri in piccole barche a vela in lontananza, e solo due sopravvissuti mostrati in acqua senza alcun metodo visibile di loro 4) 28-30 anni Lindsay Wagner raddoppia come presidente degli Stati Uniti <br/> <br/> 5) Fori di ozono che bruciano le persone sotto i ponti ma non riescono a penetrare una finestra di plastica nel ponte per bruciare l'attrice protagonista, che scompare in tempo per scene romantiche sulla prua. <br/> <br/> 6) Sandbags a una fila impilati alti 60 piedi in meno di due ore rs da un gruppo di 9 persone che dovrebbero trattenere l'intero Oceano Atlantico senza rinforzi. <br/> <br/> 7) La summenzionata barca da 25 'che da Long Island arriva in Svizzera in un solo giorno e una notte in un solo serbatoio di gas. <br/> <br/> 8) Livelli surreali di scienza non realistica che pretendono di spiegare come un Hadron Collider controllato a distanza può generare due buchi neri e controllarli, riavviando il campo magnetico terrestre. <br/> < br /> 9) Death Star - effetto laser simile a quando il campo magnetico si riprende in meno di 5 secondi in tutto il mondo. <br/> <br/> 10) Buchi neri fuori controllo all'interno della stazione, ma l'attrice protagonista può battere la sua da quando non hanno assolutamente alcun effetto al di fuori del computer e delle stanze adiacenti. <br/> <br/> 11) Funzione di disconnessione del cavo singolo azionato da un'ascia. <br/> <br/> 12) Superstiti che non hanno assolutamente idea di cosa sta succedendo con la fisica molecolare l'intero film che ha cinque anni con una comprensione completa quando funziona. <br/> <br/> 13) Piccolo strano Gandhi - come scienziato chi ha bisogno di alzarsi su una sedia per dire a 8 persone che l'attore principale ha salvato il mondo <br/> <br/> 14) Attrice protagonista che prende 480KW di potenza attraverso un'ascia e poi si sveglia quasi in tempo per fare l'occhiolino e con il pollice in su la telecamera. <br/> <br/> 15) Imbarcazione che in tutto il film viene ritratta durante gli scatti esterni utilizzando un piccolo modello in un serbatoio. <br/> <br/> E molto altro ancora! <br / > <br/> Devi vedere questo film. È il miglior esempio di produzione cinematografica mai prodotto. Ancora più bello di Zombie 90 e Black Sheep! No sul serio! Anche meglio! Non prendere la parola. Noleggia ora!
Wow! Che film. Complimenti a tutto il team coinvolto in questo film. La serie di Avenger; Avatar - quei grandi film di Hollywood che hanno un budget molto grande - devi imparare da questo film. <br/> <br/> Mi è stata diagnosticata l'insonnia un paio di settimane prima. Ma questo film mi ha guarito. E 'stato uno dei migliori dormi che abbia mai avuto, anche se era solo per novanta minuti in tutta la mia vita, anche se era solo per novanta minuti e lo devo a questo film. Questo ragazzi, si chiama un film scientifico. Guarisce. <br/> <br/> Per tutti quelli che stanno dando una recensione negativa, fanculo. Sai quanto è difficile rendere noioso un film? Hai qualche idea? Persone come Nolan e Scorcese sono là fuori a fare film che hanno un senso, e sono anche cliché. Volevamo qualcosa di fresco, qualcosa di troppo lontano dalla realtà, e & quot; Oceans Rising & quot; me l'ha dato. <br/> <br/> Per essere onesti, ho pensato che questo sarebbe stato il quarto sequel della serie di Ocean. Ma questo è troppo tardi per la serie oceanica. Questo film è un genere a sé stante. <br/> <br/> E per coloro che stanno pensando di guardare questo film - c'è una cosa che puoi fare con un DVD. Puoi farne un Frisbee. Vai avanti, provalo. Prova a lanciare il DVD il più lontano possibile. E la prossima persona che riceve il DVD lanciato, lo lancia di nuovo. Vediamo fino a che punto fa.
Il film è assolutamente orribile.La trama è orribile, e per lo più non ha senso. La descrizione e il poster sono entrambe menzogne ​​che cercano di agganciare il pubblico promettendo cose che non si materializzano mai, come i Liberty Statue semi infossati o un "arco". costruito dall'eroe, che risulta essere una piccola barca a motore con spazio a malapena sufficiente per 20 persone. Le idee che ha su come funzionano la tettonica, l'atmosfera e l'elettrosfera, sacrificando qualsiasi vivibilità a favore di "pali spaventosi", come le masse terrestri che vengono girate attorno al pianeta e l'ozono viene sparato nello spazio solo a causa di un electospere indebolimento, che non causerebbe praticamente nulla nella vita reale. Come ogni altro film che appare su Syfy, il montaggio è peggiore di quello di un progetto di un liceo, e gli effetti speciali sono assolutamente terribili. I tagli sembrano schizofrenici in natura, con una romantica scena del tramonto sulla barca seguita da un colpo della barca che naviga mentre un cielo nuvoloso è visto nell'oceano. metà del tempo perdi traccia di ciò di cui i ragazzi si stanno preoccupando ora, con ogni problema o situazione ottenendo un totale complessivo di 30 secondi prima che si verifichi il problema successivo e il precedente sfuma nell'oscurità. Non ci sono puntate, come sapete fin dall'inizio i "bravi ragazzi & quot; salverà la Terra da una distruzione che non dovrebbe nemmeno accadere. La scienza dietro l'orgasmo è molto scadente e incredibile. Se la zona perde, ogni altro gas lascia anche l'atmosfera. Ma questo non può accadere, poiché la gravità della Terra non lo consente. La magnetosfera non è una rete magica che tiene insieme l'atmosfera, né uno stabilizzatore che tiene i continenti sul posto, ma questo film lo dipinge sia nel tentativo di aumentare la posta in gioco. Suonano ogni stereotipo nel libro, incluso il bambino fastidioso e lo scienziato ignorato con un'idea marginale che finisce bene. Inoltre, quantità irrealistiche di acqua. Anche se tutti i poli si fossero sciolti, la Terra avrebbe avuto bisogno di più del doppio della quantità d'acqua per gli oceani per arrivare così in alto. Inoltre, spoiler, non so come quella piccola barca abbia abbastanza carburante per navigare un giorno intero, e dopo quella vela fino in Francia dalla regione di Las Vegas DOPO una deviazione. Semplicemente terribile, irrealistico, manipolativo e bugiardo. E, come menzionato da un altro utente, sembra che il cast o un gruppo di dipendenti dei produttori cinematografici abbia inserito qui 10 recensioni per migliorarlo.
Sto guardando questo film in questo momento e ho dovuto guardare qui per vedere che tipo di recensioni stava ottenendo, perché non ho mai visto un film così terribile in tutta la mia vita. E ho visto alcuni cattivi. <br/> <br/> L'unico modo per migliorare questo film è se alla fine tutti muoiono. Non sono sicuro che riuscirò a fare così lontano.

374e6bdcca
The Weapons of WWI online freeEpisode dated 1 December 2013 full movie in italian 720pL'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libert full movie hd 1080pFive Nights at Freddy's: Forgotten Memories film completo in italiano download gratuito hd 720pCalling the Shots full movie in italian 720p downloaddownload full movie Salmon River Run in italianMr Lincoln's Army: Fighting Brigades of the Army of the Potomac film completo in italiano download gratuito hd 1080pTrue Fight download completo di film in italianothe Bluefish full movie in italian free download hdMiles 720p torrent
Please log in to post a reply.